I rumors sul nuovo eroe di Overwatch sono durati poco ma si sono rivelati alquanto precisi: Ana, la nuova eroina del titolo, sarà un cecchino healer, che verrà introdotta prossimamente nel roster. I fortunati giocatori su PC, tuttavia, potranno testarla da subito dal client di Battle.net.
 image001.jpg
 
L'arma principale di Ana è il Fucile Biotico, che spara dardi a lungo raggio in grado di curare gli alleati e infliggere danni periodici ai nemici. La Granata Biotica è perfetta per gli scontri corpo a corpo, perché cura gli alleati e contemporaneamente infligge danni ai nemici che si trovano nella sua piccola area d'effetto. Gli alleati colpiti ricevono un bonus temporaneo alle cure provenienti da qualsiasi fonte, mentre i nemici non possono essere curati per breve tempo. E se la battaglia prende una brutta piega, l'arma da fianco di Ana può sparare un Dardo Soporifero che addormenta gli avversari.
 
La Ultra di Ana, il Biostimolatore, trasforma i suoi compagni in super-soldati, garantendo velocità di movimento e danni aumentati, oltre a una riduzione dei danni subiti.

Per concludere, vi lasciamo ai due trailer rilasciati in occasione del reveal del personaggio, incentrati sulla sua creazione e sul suo gameplay. Buona visione!
 
 

Fonte consultata:
Gematsu