Intervistato da GameSpot nel corso del QuakeCon, Pete Hines, vice presidente del marketing Bethesda, ha spiegato attraverso una semplice ma efficace affermazione i motivi che hanno spinto alla cancellazione di Prey 2.
''Onestamente, non credo sia poi così complicato. Prey 2 aveva raggiunto un punto di non ritorno, nel quale aveva assunto forme che non rispecchiavano il nostro ideale di sequel per il titolo. Abbiamo pensato che la migliore cosa da fare fosse semplicemente non avanzare ulteriormente in quel campo. Ecco tutto.''
Poiché la situazione di Prey 2 è ormai solo parte del passato, Hines ritiene che la stessa Bethesda non rilascerà ulteriori dettagli in merito.
Il franchise di Prey, però, non è andato perduto: infatti, prossimamente, sarà possibile giocare al suo reboot su PlayStation 4, PC Xbox One.
Di recente abbiamo riportato un nuovo trailer riguardante il gameplay del fps.
Fonte consultata:
DualShockers
''Onestamente, non credo sia poi così complicato. Prey 2 aveva raggiunto un punto di non ritorno, nel quale aveva assunto forme che non rispecchiavano il nostro ideale di sequel per il titolo. Abbiamo pensato che la migliore cosa da fare fosse semplicemente non avanzare ulteriormente in quel campo. Ecco tutto.''
Poiché la situazione di Prey 2 è ormai solo parte del passato, Hines ritiene che la stessa Bethesda non rilascerà ulteriori dettagli in merito.
Il franchise di Prey, però, non è andato perduto: infatti, prossimamente, sarà possibile giocare al suo reboot su PlayStation 4, PC Xbox One.
Di recente abbiamo riportato un nuovo trailer riguardante il gameplay del fps.
Fonte consultata:
DualShockers
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.