Intervistato da The Daily Star, il creatore di No Man's Sky, Sean Murray, si è espresso sulle modifiche che potrebbe subire il proprio titolo su hardware decisamente più performanti di PlayStation 4 come, per esempio, PlayStation 4 Neo.
 
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Murray avrebbe affermato che, nel caso di un gioco qualsiasi, la rimasterizzazione o un hardware migliore porterebbe semplicemente a texture più definite, o cose simili. Tuttavia, per No Man's Sky, non sarà così: poiché il titolo viene generato proceduralmente, esso potrebbe non solo avere texture migliori o un framerate più stabile, ma garantire un'esperienza completamente diversa.

"Siamo in grado di cambiare tante cose nel nostro universo, perché abbiamo un controllo totale su di esso. Con un hardware più performante possiamo avere più alberi e più foglie per ognuno, possiamo creare nuovi tipi di mondi o modificare la densità e l'immersione di quest'ultimi."

E voi che ne pensate? L'hardware può davvero fare così tanta differenza in No Man's Sky?
Fonte consultata:
DualShockers