Manca esattamente un mese all'uscita giapponese di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue; Tetsuya Nomura, il direttore della serie, ha quindi deciso di pubblicare in anticipo il trailer del gioco (atteso per la Jump Festa) . Il trailer, con audio in giapponese con audio inglese e sottotitoli in italiano, mostra scene di gameplay inedite per Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage, oltre che filmati su Kingdom Hearts HD Dream Drop Distance e sul film Kingdom Hearts Chi: Back Cover. La canzone in sottofondo è Hikari -Ray of Hope MIX- di Utada Hikaru. Nomura ha inoltre fatto sapere su Twitter che ulteriori annunci verranno fatti domani. Una versione inglese del trailer non è stata ancora pubblicata.
Qui invece la versione originale giapponese
Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue uscirà in esclusiva PlayStation 4 in Giappone il 12 Gennaio, nel resto del mondo il 24 Gennaio.
Fonte consultata:
Twitter
Qui invece la versione originale giapponese
Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue uscirà in esclusiva PlayStation 4 in Giappone il 12 Gennaio, nel resto del mondo il 24 Gennaio.
Fonte consultata:
Sentendo la voce originale di Aqua posso dire con certezza che quella inglese mi piace ancora meno di prima!
@Arashi84:A Non l'avevi mai sentita? XD
C'è una cosa che Megumi Toyoguchi e Willa Holland hanno in comune.....
Non so, magari non ci avevo mai fatto caso (e tieni conto che io BBS ce l'ho fresco fresco perché ci ho giocato per la prima volta solo qualche mese fa e prima avevo evitato accuratamente ogni cosa che ci avesse a che fare per paura di spoiler XD). Sta di fatto che sentendo Willa mi deprimevo ogni volta che apriva bocca (e diciamo che in generale non ho in simpatia l'attrice)...
@Arashi84: Ti capisco perfettamente XD
Se ci penso è ironico, ma entrambe sono state doppiate (Megumi in questo caso è stata sostituita) da Ilaria Latini
Kh è una delle poche saghe videoludiche di cui ci si può innamorare. Nel senso che se ti appassioni a un capitolo, sviluppi un attaccamento quasi patologico per ogni minimo riferimento. Può capitare di commuoversi alle prime note di Dearly Beloved, alle comparsate di Terra e Ventus, al Tadaima di Sora.
Scusate un attimo, vado a prendere un fazzoletto...
cosa hanno in comune?
@Darktommy: L'ho scritto nel commento successivo.
ah intendevi Ilaria Latini vero? non l'avevo afferato
ma questo è detto in senso positivo o negativo?
@Darktommy: Positivo, ci mancherebbe XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.