La rivista giapponese Dengeki PlayStation dedica un approfondito coverage su Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, raccolta in arrivo in tutto il mondo, in esclusiva PlayStation 4, il 24 gennaio 2017, e qualche informazione in più sullo sviluppo di Kingdom Hearts III.
Di seguito tutti i punti salienti dell'articolo:
-
Lo sviluppo delle remaster su console PlayStation 3 e PlayStation 4 dei vari capitoli di Kingdom Hearts non hanno in alcun modo ostacolato i progressi di Kingdom Hearts III.
-
Benché i mondi presenti in Kingdom Hearts Birth by Sleep siano caduti nell'oscurità, in 0.2 non li ritroveremo in forma ''riciclata'', aggiungeranno al contrario un tasso di esplorazione che nel capitolo originale non era possibile avere.
-
0.2 differisce da Kingdom Hearts III sotto diversi aspetti fondamentali, ma ci darà una chiara idea di come possa essere un Kingdom Hearts su console PlayStation 4.
-
I comandi di reazione di Kingdom Hearts 2 sono diventati ''Situational Commands'', comandi situazionali, e saranno la base di Kingdom Hearts III.
-
In 0.2 sarà possibile sfruttare magie di alto livello sin dall'inizio del gioco: in Kingdom Hearts III molto probabilmente non sarà così.
-
I nuovi modelli dei personaggi possono sembrare molto diversi dagli originali, ma gli sviluppatori stanno facendo il possibile per renderli riconoscibili.
-
I personaggi di Kingdom Hearts Back Cover hanno il volto coperto, tuttavia godranno di personalità così spiccate da renderli ben identificabili.
-
Il ''peccato'' è la parola chiave di Kingdom Hearts Unchained X (quindi anche di Back Cover).
-
Il flowmotion e la velocità dei movimenti in Kingdom Hearts 3D rappresenta il punto di partenza per il gameplay di Kingdom Hearts III.
-
Riguardo allo sviluppo di Kingdom Hearts III: gli sviluppatori stanno ridefinendo i modelli dei personaggi e tutto procede abbastanza spedito. Nomura attende il momento giusto per annunciare nuove informazioni; forse arriveranno in occasione del 15° anniversario della serie, ma nulla di stabilito.
-
Nomura gradirebbe che giocassimo a Kingdom Hearts 0.2 dopo aver visionato il filmato segreto di Kingdom Hearts 3D. Kingdom Hearts Back Cover, al contrario, è perfettamente godibile da subito.
-
Kingdom Hearts 0.2, come suggerisce il titolo stesso, è il prologo al capitolo finale: la storia di Kingdom Hearts III è già iniziata.
Fonte consultata
Alla faccia dello spedito, figuriamoci se erano in ritardo
Anche secondo me non vedremo kh III prima del 2018, bisognerà spicciarsi perchè ps5 incombe. L'importante è che il progetto resti a Nomura e che si faccia un bel lavoro, come sempre. Felice per il ritorno di Utada sul main theme, basta remix brutti di Hikari!
Anche secondo me non vedremo kh III prima del 2018, e bisognerà spicciarsi perchè ps5 incombe. L'importante è che il progetto resti a Nomura e che si faccia un bel lavoro, al solito. Felice per il ritorno di Utada sul main theme, basta remix brutti i Hikari!
Sì, non è un filmato che hanno aggiunto esclusivamente per la collection.
(non vedo l'ora)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.