Blizzard ha rilasciato un video promozionale interamente dedicato al Public Test Realm (o Region) di Overwatch, un server unico focalizzato sul testing approfondito delle nuove patch e dei contenuti inediti destinati poi ad approdare in tutti gli altri server del titolo.
Come spiega il filmato, gli sviluppatori utilizzano questa feature per essere sicuri al 100% della stabilità degli aggiornamenti; tra le altre cose, il game director Jeff Kaplan spiega nel video perché il PTR non è disponibile per gli utenti console, la differenza di tempistiche per le patch sulle varie piattaforme, perché gli utenti sono interessati a partecipare al testing pubblico e tanto altro.
Il filmato getta inoltre luce su alcuni dei futuri bilanciamenti: pare che Sombra riceverà consistenti buff, mentre D.Va dovrà affrontare un leggero nerf. Kaplan vuole comunque rassicurare i giocatori sul fatto che il bilanciamento dei personaggi è sempre una priorità per Blizzard, e nuovi cambiamenti saranno introdotti a mano a mano che proseguirà il ciclo vitale del gioco.
Fonte consultata
Fonte consultata
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.