Da sempre, si sa, i non morti camminano e vivono fra noi: a ricordarcelo sono stati prima video cult come l’epico “Thriller” di Michael Jackson, in cui gli zombie si cimentavano addirittura in coreografie e balletti insieme al re del Pop, poi show di successo come “The Walking Dead” e, proprio in questi giorni, sit-com come “Santa Clarita Diet”, con la quale abbiamo scoperto che anche la bella Drew Barrymore non ha battito cardiaco e si nutre di carne umana. Che si nascondano nei cimiteri tetri di periferia, o che siano invece perfettamente inseriti nella società tra colleghi e amici, gli Zombie sono ormai parte integrante dell’immaginario e della cultura dei nostri giorni.
Anche nel mondo di Call of Duty, la modalità Zombie è sempre stata estremamente popolare e universalmente amata… ma qual è il miglior modo per completarla? Lee Ross, sviluppatore di Infinity Ward, lo studio che ha sviluppato il nuovo Call of Duty Infinite Warfare, svela i suoi suggerimenti per giocarla al meglio.
Lee Ross, Associate Project Director (Zombies)
- Impostare e usare le card della Fortuna! Sono tremendamente potenti e in grado di fare grandi cose, come caricare istantaneamente un’arma con Pack-A-Punch!
- Spendere il denaro in-game in maniera saggia! Raccogliere le giuste armi e i Perk in anticipo può impattare enormemente sulle possibilità di sopravvivenza.
- Riuscire ad aprire subito i portali per abilitare l’accesso alla stanza Pack-A-Punch.
- Ricarica! Trailblazers, Tuff 'Nuff, Bang Bangs, Mule Munchies e Quickies sono i miei Perk preferiti con cui correre.
Anche a voi piace la modalità zombie di Call of Duty?
Fonte consultata:
Activision
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.