Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, ha esordito oggi nel corso della conferenza Monaco Anime Game International 2017 con alcune immagini in-game (disponibili nella nostra gallery) direttamente dai suoi due titoli in sviluppo, rilasciando alcune interessanti informazioni circa il loro status di lavorazione e delle meccaniche di gioco integrate.

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KINGDOM HEARTS III
  • La battaglia illustrata nello screenshot è ambientata a Tebe: Sora affronta una nuova tipologia di Heartless.
  • Il Keyblade è in grado di assumere molte forme, diventando ad esempio uno scudo o una biga. In questo caso, Sora è in modalità Power Form.


FINAL FANTASY VII REMAKE
  • Il sistema di combattimento avverà in tempo reale, senza alcuna interruzione.
  • Lo staff di sviluppo ha riscontrato alcuni problemi nella programmazione delle granate; gli alleati, a differenza di Final Fantasy XV, non sortiranno alcun effetto dal lancio di esse.
  • Scorpion è il primo boss affrontabile in Final Fantasy VII Remake: nel corso del combattimento l'ambientazione sarà parzialmente distruttibile.
  • Nomura avrebbe voluto mostrare un video al riguardo, ma la compagnia glielo ha proibito.
  • I menu di gioco non sono ancora stati ultimati, ma verranno svelati in un'altra occasione.

Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake saranno un'esclusiva PlayStation 4.
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