Evidentemente le ultime informazioni rilasciate in merito a Final Fantasy VII Remake hanno sollevato svariati dubbi nei fan, portando il director del progetto, Tetsuya Nomura, a chiarire una grossa questione per quanto concerne il sistema di combattimento.
Intervistato da Weekly Famitsu, Nomura ha confermato che le battaglie saranno completamente action e non basate su dei comandi, escludendo quindi la possibilità di un approccio ibrido simile a Final Fantasy XIII. Il director ha inoltre assicurato che le coperture potranno essere utilizzate per ripararsi dagli attacchi ma saranno comunque completamente opzionali durante le battaglie.
Nomura ha infine concluso parlando del primo boss del titolo, lo Scorpion Guard, sostenendo che, durante lo scontro, la zona del conflitto subirà una distruzione variabile in base alle mosse utilizzate e che, soprattutto, il nemico disporrà di molti nuovi attacchi, non presenti nell'originale.
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Intervistato da Weekly Famitsu, Nomura ha confermato che le battaglie saranno completamente action e non basate su dei comandi, escludendo quindi la possibilità di un approccio ibrido simile a Final Fantasy XIII. Il director ha inoltre assicurato che le coperture potranno essere utilizzate per ripararsi dagli attacchi ma saranno comunque completamente opzionali durante le battaglie.
Nomura ha infine concluso parlando del primo boss del titolo, lo Scorpion Guard, sostenendo che, durante lo scontro, la zona del conflitto subirà una distruzione variabile in base alle mosse utilizzate e che, soprattutto, il nemico disporrà di molti nuovi attacchi, non presenti nell'originale.
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Le coperture son sempre utili e non mi dispiacciono, speriamo in bene per le limit break e le magie.
Ormai è chiaro che del vecchio FF7 avrà solo il titolo ed i personaggi.
Era stupido illudersi.
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