Sony ha annunciato la propria intenzione di espandere i servizi e i contenuti offerti dal proprio servizio di streaming, ovvero PlayStation Now, che molto presto potrà essere utilizzato per riprodurre anche titoli PlayStation 4. Il servizio si sta configurando sempre di più come un abbonamento sullo stile di Origin Access o del recentemente annunciato Xbox Game Pass, dato che offrirà la possibilità di giocare a titoli sia PS3 che PS4 sfruttando un unico account, al prezzo di $19,99 al mese.
Sony terrà dei test privati per mettere alla prova le novità nelle prossime settimane. Vale la pena, ad ogni modo, segnalare che il servizio non è - al momento - disponibile in Italia, anche se Sony potrebbe sempre cambiare idea in futuro.
Fonte consultata
Fonte consultata
Credo permetta di giocare a titoli Sony utilizzando unicamente un servizio cloud che invia direttamente lo streaming del gioco a schermo, in modo da non dover scaricare il gioco sulla piattaforma utilizzata.
Tipo che è possibile giocare a un gioco utilizzando solamente magare una smart tv e una (buona) connessione a internet. (Che si basi sul "famoso" Gaikai, annunciato ancora prima che ps4 fosse uscita?)
PS: nel senso che ora possiamo bestemmiare per il lag anche giocando single player XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.