Tramite il proprio account Twitter, il director Shaun Escayg ha postato alcune immagini in cui vengono mostrati tre personaggi dell'espansione stand-alone di Uncharted 4: La Fine di un Ladro, ovvero Uncharted: The Lost Legacy.
Gli screenshot rilasciati, visibili nella galleria in fondo alla news, vedono protagonisti Chloe, apparsa per la prima volta su Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, Nadine e l'antagonista Asav. Le nuove informazioni non finiscono qui, sono stati infatti confermati alcuni nomi degli attori che presteranno le loro voci ai personaggi: Chloe e Nadine verranno doppiate rispettivamente da Claudia Black e Laura Bailey, mentre i dialoghi di Asav sono stati affidati a Usman Ally.
Come già detto, le immagini sono visibili in alta definizione nella galleria in fondo alla news, oltre alle tre dei personaggi però abbiamo aggiunto anche quelle rilasciate precedentemente raffiguranti alcune delle ambientazioni presenti nel nuovo capitolo della serie.
Uncharted: The Lost Legacy è atteso su Playstation 4 durante l'anno, anche se ancora non si ha una data precisa per la sua uscita.
@Phalanx80: Al contrario di ciò che affermavano in precedenza, ora hanno dichiarato che l'idea potrebbe essere presa in considerazione.
In fondo anche all'epoca dissero che "The Last of US" sarebbe stato un gioco unico senza seguito.
(sono indietro con la serie, ma mi pareva che il quarto volesse chiudere le vicende di Nathan)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.