Secondo l'ultimo articolo del sito Gamasutra, gli sviluppatori per console dovranno iniziare sempre di più a ragionare come i loro colleghi che operano nel mondo dei PC, cercando di creare giochi in grado di adattarsi ad hardware meno performanti, ma di poter anche girare al meglio in situazioni che hanno a disposizione molta più potenza. E questo è esattamente il caso del binomio Xbox One/Project Scorpio, con quest'ultima ormai in dirittura di arrivo ma che, come già confermato dalla Microsoft, non avrà giochi in esclusiva.
Nel frattempo da Redmond stanno partendo i cosiddetti dev-kit, ovvero delle versioni prototipo di Project Scorpio, complete di uno schermo integrato che permette di visualizzare i dati necessari agli sviluppatori per analizzare le prestazioni dei giochi. Ovviamente l'estetica del case è assolutamente provvisoria, però considerando che all'interno l'hardware è quasi quello definitivo, si possono apprezzare già da ora le dimensioni veramente contenute dei prototipi.
Fonte Consultata
Nel frattempo da Redmond stanno partendo i cosiddetti dev-kit, ovvero delle versioni prototipo di Project Scorpio, complete di uno schermo integrato che permette di visualizzare i dati necessari agli sviluppatori per analizzare le prestazioni dei giochi. Ovviamente l'estetica del case è assolutamente provvisoria, però considerando che all'interno l'hardware è quasi quello definitivo, si possono apprezzare già da ora le dimensioni veramente contenute dei prototipi.
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