Come anticipato qualche giorno fa, a partire da oggi si potrà giocare gratuitamente ad Overwatch su tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato il titolo, senza alcuna restrizione di livello o modalità
 
overwatch.jpg
 
Per festeggiare il primo compleanno di Overwatch, potrai giocare gratuitamente nel weekend, da oggi, 26 maggio, a lunedì 29 maggio. Nel Free Weekend saranno disponibili i 24 eroi di Overwatch, le 14 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

I nuovi giocatori che decidono di acquistare Overwatch dopo averlo provato potranno conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: dovranno però usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui hanno giocato.

Per ulteriori informazioni sugli orari precisi, o semplicemente per eventuali domande frequenti che possono sorgere, potete liberamente consultare il post dedicato sul blog ufficiale.