Hideo Kojima dopo aver lasciato per sempre la Konami, l'anno scorso è salito sul palco di Sony durante la presentazione PlayStation all'E3. Trionfante dopo la sua memorabile battuta: "I'm back!", ha annunciato al mondo intero l'arrivo della sua ultima opera realizzata dal suo nuovo studio, la Kojima Productions.

Kojima conferma l'assenza di Death Stranding all'E3 di Los Angeles ma ci regala un nuovo artwork 3.jpg

Si tratta di Death Stranding, l'ultima opera del sensei Kojima, gioco di cui ancora si sa davvero poco, ma con i suoi due teaser in computer grafica, (uno rilasciato all'E3 2016, l'altro al PlayStation Experience di dicembre), è riuscito a catturare l'attenzione di tutti.

Purtroppo però, è stato annunciato tramite il profilo twitter dello studio, che non vedremo nulla all'E3 di quest'anno riguardo la sua ultima opera, perchè il team si sta concentrando sullo sviluppo per farci avere in futuro un videogioco degno di nota. In allegato al tweet però, hanno deciso di rilasciare un nuovissimo artwork caratterizzato da una ragnatela a forma di stella ed una scritta, "BRIDGES". Cosa starà a significare?
 

In ogni caso non disperatevi, Kojima all'E3 ci sarà lo stesso perchè parteciperà all'E3 Colliseum il 14 giugno in diretta Twitch con Geoff Keighley. Chissà se comunque decidesse all'ultimo minuto di rilasciare qualche piccola ma interessante informazione sugli sviluppi di Death Stranding nel corso della Live. Non ci resta che vederla!

 
Fonte Consultata