Un tweet di Mike Ybarra svela che gli sviluppatori di Project Scorpio (che probabilmente si chiamerà Xbox One X), non si sono fermati a quanto pubblicizzato, ma sono riusciti a migliorare ancora una delle feature più importanti per la gestione delle risorse della macchina: la console supporterà fino a 9 GB di RAM GDDR5.
Successivamente lo stesso ci ha tenuto a spiegare che non tutti i 9 GB serviranno ai giochi, ma che una parte di essi verrà utilizzata per migliorare le prestazioni generali della cache, il che si traduce ad esempio in caricamenti più rapidi.
Restiamo tutti in attesa per la presentazione della console dal palco dell'E3 domenica sera alle ore 11.00 (ora locale).
We’ll keep tuning Scorpio to empower creators to share the best versions of their games. Unlocked extra GB of RAM for them, now 9GB of GDDR5
— Mike Ybarra (@XboxQwik) 8 giugno 2017
Successivamente lo stesso ci ha tenuto a spiegare che non tutti i 9 GB serviranno ai giochi, ma che una parte di essi verrà utilizzata per migliorare le prestazioni generali della cache, il che si traduce ad esempio in caricamenti più rapidi.
We’ll keep tuning Scorpio to empower creators to share the best versions of their games. Unlocked extra GB of RAM for them, now 9GB of GDDR5
— Mike Ybarra (@XboxQwik) 8 giugno 2017
Restiamo tutti in attesa per la presentazione della console dal palco dell'E3 domenica sera alle ore 11.00 (ora locale).
Che, non dimentichiamolo, restano comunque il cuore di una console. Perchè piuttosto di averne una dalla potenza inaudita ma senza giochi, preferisco un NES 8 bit che però mi faccia divertire tanto!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.