La nuova esclusiva a tema superhero per PS4 realizzata dagli Insominiac, ha generato un hype incredibile durante la fiera losangelina, basti pensare che il video del gameplay è uno dei più visti su youtube seguito a ruota da Super Mario Odissey. Gli sviluppatori durante delle prove a porte chiuse hanno rilasciato qualche informazione sul gioco. La trama sarà completamente slegata da film e fumetti (come del resto è accaduto per i titoli di Batman), nonostante ciò due scrittori Marvel stanno aiutando il team nello sviluppo della storia. Inoltre aspettiamoci di vedere i nemici classici di Spider-Man come: Green Goblin, Doc Ock, Kraven e altri ancora. Infine gli Insomniac hanno precisato che: i quick time event saranno presenti soltanto in alcuni punti specifici (tranquillizzando chi temeva una troppa invadenza degli stessi), e che sarà impossibile uccidere i nemici anche solo accidentalmente, infatti come si può notare dal gameplay mostrato durante la conferenza Spidey afferrerà sempre gli sgherri con una apposita animazione prima che finiscano nel vuoto.
L'uscita del titolo è prevista per il 2018, in calce trovate il video del Gameplay.
Fonte Usata
GameRant
sulla faccenda dell' non uccidere... funziona... Spidey non uccide mai...
Mai no, non volontariamente almeno, ma quello è un altro discorso.
Venom probabilmente potremo vederlo in un secondo capitolo, ha tutta una storyline sua che può essere sfruttata per un intero titolo.
Comunque mi pare un gran gioco, bello vasto e con una città tutta da esplorare.
Con L'Uomo Ragno però il problema non si pone, o meglio se si pone è secondario, mi spiego meglio: i nemici "classici" di Spider-Man sono tantissimi e sono pure altamente caratterizzati, ci puoi riempire tranquillamente 1 o 2 seguiti senza problemi, miscelando ovviamente anche cattivi più nuovi come Mr. Negativo.
Praticamente abbiamo solo di classico:
1) Goblin (e vabbé)
2) HobGoblin (fichissimo)
3) DemoGoblin (spina nel fianco)
4) Dr. Octopus
5) Rhino
6) Avvoltoio
7) Kraven il cacciatore
8) Lizard
9) Shocker
10) Electro
11) Misteryo
12) Il Puma
13) Kingpin
14) Venom
15) Carnage
16) Carillon
17) Uomo Sabbia
18) Hydro Man
E questi sono solo quelli "storici", figurarsi il resto.
Ammetto che hai ragione, speriamo quindi che mischino bene sia gli avversari storici che quelli nuovi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.