Ormai da tempo si susseguono voci che vorrebbero Doomfist come prossima aggiunta al già ricchissimo cast di Overwatch. E sembra che i desideri degli utenti potrebbero presto avverarsi, grazie a delle galeotte crash notes che svelano diversi indizi sui contenuti della prossima patch maggiore dell'apprezzatissimo shooter Blizzard.

64990.jpg
 
Se andiamo infatti a guardare le note dei crash dell'ultima versione del server PTR (che sta per "Public Test Region") del titolo, troviamo numerosi riferimenti sia a Doomfist che a dei "Summer Games" che dovrebbero partire questa estate. Si tratta di un vero e proprio leak non intenzionale da parte degli sviluppatori, sfortunatamente ora non più visibile - ma è comunque possibile guardare qui uno screenshot delle note in questione.

L'anno scorso i Summer Games di Overwatch si tennero a partire dal 2 agosto, per cui è ragionevole ipotizzare una simile finestra di lancio per l'update di quest'anno. Per quanto riguarda Doomfist, il suo arrivo sembra, in ogni caso, sempre più probabile nel prossimo futuro.
 
Fonte consultata