Grandi cambiamenti in vista per il multiplayer dello sparatutto made in Nintendo, infatti l'11 ottobre uscirà per Splatoon 2 l'aggiornamento 1.4.0. ; ecco le varie modifiche:
Modifica alle armi primarie:
Marker d’assalto:
Lanciamissili:
Eco-colore Primario:
Aumentata di poco l’efficacia di questa abilità nelle seguenti armi:
Modifica alle armi primarie:
Marker d’assalto:
- Distanza dei colpi aumentata del 6%
- Aumento della dispersione dei colpi (percentuale non specificata)
- Distanza dei colpi aumentata del 6% (il danno minimo dell’arma in caso dovesse prendere il nemico di striscio causerà 50 danni)
- Cambio di peso da Normale a Leggero (armi come sparacolore recluta, marker ecc.) quindi la velocità senza sparare e la velocità nuoto sono state aumentate
- Movimento mentre si spara aumentato del 5%
- Migliorata la tintura sotto i piedi
- Aumentata la cadenza di fuoco del 67%
- La casualità dei colpi è stata ridotta del 10%, mentre si salta la casualità è ridotta del 40% (I colpi ora dovrebbero essere più precisi)
- La diffusione dei colpi è aumentata del 2%
- Danni aumentati da 52 a 62
- La casualità dei colpi è stata ridotta del 8%, mentre si salta la casualità è ridotta del 14% (I colpi ora dovrebbero essere più precisi)
- Aumentata la cadenza di fuoco del 25%
- Ridotto il tempo di 5 frame mentre si salta e si spara
- Migliorata la tintura sotto i piedi
- Aumentato il raggio di esplosione del colpo del 14%
- La diffusione dei colpi aumentato (Non specificato)
- Raggiunge la velocità massima quando si corre 1 secondo più velocemente
- Aumentata la diffusione del colpo mentre il giocatore esegue un colpo orizzontale
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 40% quando si esegue un colpo orizzontale o verticale
- Aumentato il diametro del rullo mentre si colora del 8% quando lo si fa rotolare alla massima velocità
- Aumentata la diffusione del colpo mentre il giocatore esegue un colpo orizzontale
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 40% quando si esegue un colpo orizzontale o verticale
- Aumentato il diametro del rullo mentre si colora del 13% quando lo si fa rotolare alla massima velocità
- Aumentata la diffusione quando il giocatore esegue un colpo orizzontale da un divario di altezza
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 60% quando si esegue un colpo orizzontale o verticale
- Aumentata la velocità di movimento mentre si prepara un colpo orizzontale o verticale
- Aumentata la diffusione del colpo mentre il giocatore esegue un colpo orizzontale
- Aumentato il raggio di pittura del colpo orizzontale del 17%. La distanza per il danno massimo è aumentato del 25%.
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 40% quando si esegue un colpo orizzontale o verticale
- Quando si corre con il pennello abbassato il giocatore non sarà rallentato dall’inchiostro nemico
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 40%
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 40%
- Danni contro la cromosfera aumentati del 40%
- Aumentato il diametro del colpo quando si colpisce un muro del 33%
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 30%
- Aumentato la velocità di movimento mentre si carica un colpo del 50%
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 30%
- Aggiunta l’abilità di poter trattenere il colpo sotto inchiostro anche se non caricato al massimo
- Ridotto il tempo quando si esce dal inchiostro dopo aver trattenuto un colpo di 5 frame
- Aumentato il danno di un colpo caricato al massimo da 160 a 180
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 30%
- Danno aumentato da 28 a 32
- Aumentata la velocità di movimento mentre si carica del 17%, e il 14% mentre si spara
- Ridotto il delay di 8 frame dopo aver rotolato ed eseguire un’altra azione
- Aumentato il raggio del 9%
- Ridotto il delay di 8 frame dopo aver rotolato ed eseguire un’altra azione
- Aggiunta l’abilità di poter muoversi subito dopo aver eseguito una capriola
Aerografo élite:
- Il raggio dei proiettili che vanno direttamente al suolo è stato ridotto del 10%
- Il raggio delle goccioline che partono all’inizio dei colpi sono stati ridotti del 8%
- La frequenza delle goccioline formate dai proiettili è stata diminuita del 13%
- (In sintesi, quest’arma colorerà in modo imperfetto rispetto a prima)
- Ridotto il tempo di apertura dello Sparasole di 8 frame
- Ridotto il tempo di chusura dello Spararole di 8 frame
- Aumentata la velocità di movimento del 38% mentre lo Sparasole è aperto
- Aumentato il danno minimo da 15 a 18
- Ridotti i danni del 30% subite da Armi automatiche (escludendo i Blaster), Splating, e Repolper
- Lo Sparasole non si romperà se la Cromosfera va a contatto con esso
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 30%
- Ridotto di 10 frame il tempo di ritorno alla forma normale quando si spara un colpo
- Aumentato il danno minimo da 15 a 17.5
- Aumentato il danno massimo da 120 a 122.5
- Ridotti i danni del 30% subite da Armi automatiche (escludendo i Blaster), Splating, e Repolper
- Lo Sparasole non si romperà se la Cromosfera va a contatto con esso
- Danni contro la Cromosfera aumentati del 30%
- Ridotto il raggio d’azione del 20% quando il proiettile colpisce il terreno
Lanciamissili:
- Danno contro la Cromosfera aumentato del 30%
- Le sagome dei nemici dietro le pareti e terreno appaiono il 23% più veloci
- Danno contro la Cromosfera aumentato del 100%
- Le bombe curling lanciate senza aver tenuto premuto ZR viaggiano il 50% più lontano
- Danno contro la Cromosfera aumentato del 150%
- Aumentata l’efficacia dei colpi degli alleati del 20%
- Ridotto il delay di 20 frame quando, finita la speciale, si passa all’arma principale
- Danno contro la Cromosfera aumentato del 100%
- Danno effettuato ad un’altra Cromosfera aumentato del 150%
- Il suono di movimento della cromosfera ora è più udibile
- Ridotto il raggio di esplosione del 14%
Eco-colore Primario:
Aumentata di poco l’efficacia di questa abilità nelle seguenti armi:
- Splasher élite
- Blaster Lunar
- Triplete
- Rullo Dinamo
- Tinter a Carica 4K/Mirino 4K
- Sparatenda
- Efficacia aumentata del 20% su tutte le Splating
- Aumentato del 67% il reticolo di mira del Lanciarazzi
- Aggiunto un secondo potenziamento all’armatura d’inchiostro; il delay tra l’attivazione e l’armatura è stato ridotto
- Il raggio del Jetsplat aumenta, invece l’incremento della durata della speciale è ridotto del 50%.Il raggio minimo della cromosfera viene aumentato
- Aumentata di poco l’efficacia di questa abilità
- Incrementato l’effetto di Cimici e Mine
- Aumenta la velocità di spruzzare l’inchiostro del 150% allo Spruzzatore
- Aumenta del 50% la velocità dei salti sui Trasferitori
- Diminuisce del 20% l’autonomia di dispositivi che rilevano qualcuno
- Nuovo Effetto: aumenta l’intervallo di tracciamento di Inchiostro termico, Rappresaglia e sul Baccalaser
- Nuovo effetto: Oltre ad essere veloci si avrà anche un bonus sull’Impermeabilità
- Effetto aumentato da 1.8x a 2.4x
- L’effetto si attiva il 23% più veloce di prima
- Ridotta del 23% la distanza necessaria per poter attivare l’effetto
- L’arma speciale degli avversari si scaricherà il 15% più velocemente invece che del 5%. Aumentato il tempo di rinascita di chi lo usa da 7.5% a 22.5%.
- Possibilità di poter rotolare in tutte le direzioni
- Rimosso il delay dopo aver eseguito la capriola
- Aerografo: 170 -> 160
- Secchiostro/Replica: 190 -> 180
- Mini Splatling: 190 -> 18
- Repolper Duplo/Replica: 190 -> 180
- Repolper Duplo logo: 200 -> 180
- Calibro 2000: 180 -> 190
- Triplete Compatto: 170 -> 180
- Secchiostro Centrifuga: 170 -> 190
- Sparasole/replica: 160 -> 180
MALEDIZIONEH
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