Dopo il lancio di God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst su PlayStation 4 e PlayStation Vita, Bandai Namco porterà sulle principali console casalinghe God Eater 3, nuovo capitolo basato sull'hunting game di successo ispirato a Monster Hunter che riprenderà le vicende dalla conclusione del suo predecessore.
 


Riportiamo la trama di gioco, a cura di Bandai Namco Europe:
 
Molti anni sono passati dall’ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l’ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc – speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.
Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l’unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile… È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l’anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d’ora. 

Attualmente non conosciamo una finestra di lancio per God Eater 3, ma si suppone che avvenga pressoché in concomitanza con il Giappone.