Che Divinity: Original Sin 2 fosse un titolo di assoluta qualità già era risaputo, e lo ha dimostrato anche l'ottimo debutto di questo settembre. Ma raggiungere il milione di copie vendute è sempre un grande traguardo, che come sia possibile ottenere un discreto successo senza spendere cifre incredibili in marketing o alienarsi la fanbase con microtransazioni.
Come si può vedere dal tweet in basso, gli sviluppatori di Larian Studios hanno voluto ringraziare i loro fan per il sostegno dimostrato e per l'insperato risultato ottenuto, tanto più sorprendente se consideriamo che si tratta di un titolo fortemente ancorato a delle radici "vecchia scuola", e pertanto ancora più difficile da proporre nel mercato odierno.
Fonte consultata
Come si può vedere dal tweet in basso, gli sviluppatori di Larian Studios hanno voluto ringraziare i loro fan per il sostegno dimostrato e per l'insperato risultato ottenuto, tanto più sorprendente se consideriamo che si tratta di un titolo fortemente ancorato a delle radici "vecchia scuola", e pertanto ancora più difficile da proporre nel mercato odierno.
... at least, not without the best fans in the world! In just a couple of months we've roared past this huge landmark, and it's all down to you! pic.twitter.com/PiimrwV9b8
— Larian Studios (@larianstudios) 28 novembre 2017
Fonte consultata
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.