L'ottava stagione competitiva di Overwatch è ormai iniziata su PlayStation 4, Xbox One e PC ma, rispetto alle precedenti sessioni, vedrà dei leggeri cambiamenti, indirizzati sia a migliorare il matchmaking che ad assegnare più correttamente l'Indice di Valutazione guadagnato (o perso) per ogni giocatore in partita.
Innanzitutto, gli utenti uniti dal matchmaking non potranno avere più di una certa differenza di IV: dai tier Bronzo a Diamante sarà consentito un massimo di 1000 punti di distacco, un limite di 500 per i giocatori di rango Master e di soli 250 per i Grandmaster e i Top 500.
Per quanto riguarda l'assegnazione dell'IV (Indice di Valutazione) al termine di ogni match, i giocatori da Diamante in su non riceveranno più una valutazione in merito alla loro performance personale, tutto ciò che conterà sarà infatti la loro attitudine al gioco di squadra e al raggiungimento della vittoria.
E voi che ne pensate di questi piccoli cambiamenti? Smuoveranno un po' le acque nell'ambiente competitivo di Overwatch?
Fonte consultata
Innanzitutto, gli utenti uniti dal matchmaking non potranno avere più di una certa differenza di IV: dai tier Bronzo a Diamante sarà consentito un massimo di 1000 punti di distacco, un limite di 500 per i giocatori di rango Master e di soli 250 per i Grandmaster e i Top 500.
Per quanto riguarda l'assegnazione dell'IV (Indice di Valutazione) al termine di ogni match, i giocatori da Diamante in su non riceveranno più una valutazione in merito alla loro performance personale, tutto ciò che conterà sarà infatti la loro attitudine al gioco di squadra e al raggiungimento della vittoria.
E voi che ne pensate di questi piccoli cambiamenti? Smuoveranno un po' le acque nell'ambiente competitivo di Overwatch?
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