Nella giornata di ieri, Insomniac Games, sviluppatori dell'attesissima esclusiva PlayStation 4 Spider-Man, ha dichiarato di aver tenuto presso i propri studi due giornate interamente dedicate al playtest del loro ultimo gioco d'azione e avventura targato Marvel.
Brian Horton, direttore di Rise of the Tomb Raider e in occasione del nuovo Spider-Man design director, ha commentato su Twitter la propria esperienza di gioco, affermando di aver testato Spider-Man in tre differenti playthrough che gli hanno richiesto molteplici giorni di immersione totale nel titolo.
Benché l'opera sia giocabile dall'inizio alla fine, tuttavia, ciò non significa che la più recente produzione di Insomniac Games abbia terminato il proprio sviluppo: è perfettamente plausibile infatti che il design director abbia testato solo una semplice build, in grado di proporre ai propri tester la totalità della sua trama.
Ricordiamo che Spider-Man di Insomniac Games è previsto entro il 2018 su PlayStation 4.
Fonte consultata
Brian Horton, direttore di Rise of the Tomb Raider e in occasione del nuovo Spider-Man design director, ha commentato su Twitter la propria esperienza di gioco, affermando di aver testato Spider-Man in tre differenti playthrough che gli hanno richiesto molteplici giorni di immersione totale nel titolo.
Finishing my third play through of #SpiderManPS4 @insomniacgames #Excelsior! #SpideySquad #LoveMyJob
— Brian Horton (@BrianHortonArt) 6 gennaio 2018
Benché l'opera sia giocabile dall'inizio alla fine, tuttavia, ciò non significa che la più recente produzione di Insomniac Games abbia terminato il proprio sviluppo: è perfettamente plausibile infatti che il design director abbia testato solo una semplice build, in grado di proporre ai propri tester la totalità della sua trama.
Ricordiamo che Spider-Man di Insomniac Games è previsto entro il 2018 su PlayStation 4.
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