Dopo gli aggiornamenti di gennaio, Ubisoft ha rilasciato il trailer ufficiale per il primo DLC di Assassin's Creed: Origins, intitolato "I Nascosti". Il contenuto aggiuntivo è disponibile da oggi, 23 gennaio, nei negozi digitali delle rispettive console.
I giocatori che scaricheranno "I Nascosti" potranno esplorare la penisola di Sinai e investigare sugli scontri fra la fazione dei ribelli e le forze di occupazione romane, eventi che precedono e porteranno poi agli eventi di Assassin's Creed: Brotherhood.
Il DLC costerà 9,99 euro nella sua versione singola, ma sarà possibile ottenerlo anche acquistando il season pass a 39,99 euro. Assassin's Creed: Origins è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.
Mi son perso qualcosa? Perché mica possono costare 20 euro le due skin comprese nel pass...e di solito con il pass si risparmia qualcosa rispetto a prenderli singoli....nel caso prezzo folle...
Nel pass stagionale ci sono sia vestiti che armi, oltre ai due DLC, anche se non so quanto costino singolarmente:
Il discorso sarebbe stato diverso se nel season pass ci fosse stato anche il pacchetto deluxe, ma stando al playstation store non sembrerebbe essere così perciò...tanto vale comprare le cose separate oppure aspettare un'offerta :/
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.