XSEED Games ha finalmente annunciato il prossimo rilascio su PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, atteso seguito del primo Trails of Cold Steel già disponibile al momento su PlayStation 3 e PlayStation Vita (se siete curiosi di sapere com'è il gioco in questione, qui potete leggere la nostra recensione).
La versione PC di Trails of Cold Steel II includerà il 50% in più di doppiaggio inglese rispetto alla versione originale, quindi l'esperienza dovrebbe risultare interessante anche per chi ha già avuto modo di giocare la versione console. Inoltre, verranno incluse delle feature specifiche per questa versione, come il supporto per i monitor ultrawide, una modalità turbo e una particolare opzione che permetterà di riprendere direttamente dall'ultimo salvataggio all'avvio da Steam. Infine, in basso trovate i requisiti minimi - naturalmente davvero bassi, considerando la tipologia di gioco.
Fonte consultata
MINIMI:
- SO: Windows 7 o superiori
- Processore: Intel Atom x7-Z8700 2.4 GHz
- Memoria: 4 GB RAM
- Grafica: Shader Model 5 (GeForce 400 / Radeon HD 5000 / Intel serie post-2012)
- DirectX: Versione 11
- Spazio: 18 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: 1280×720 / 30 FPS con impostazioni basse
CONSIGLIATI:
- SO: Windows 7 o superiori
- Processore: Intel i3 3 GHz
- Memoria: 4 GB RAM
- Grafica: Geforce GTX 770 / Radeon R9 280X
- Spazio: 18 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: 1920×1080 / 60 FPS con impostazioni alte
Fonte consultata
Posso capire se usano le voci dei doppiatori in inglese per cose tipo esclamazioni di fine battaglia o cose simili, come successo per la serie Trails in the Sky (che difatti ho al completo di tutti e 3 i capitoli), ma doversi sorbire le stesse voci in inglese per non 1 ma bensi' 4 capitoli della stessa serie, senza la possibilita' magari di alternare tra inglese e giapponese, e' da fuori di testa.
Che peccato..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.