Dopo una lunghissima gestazione Cyberpunk 2077, nuovo progetto di CD Projekt Red, è stato finalmente mostrato prima con un trailer all'E3 poi con un video gameplay alla Gamescom 2018.
Rispetto al più assoluto riserbo di qualche tempo fa, adesso Patrick Mills sta pian piano rilasciando interviste in cui svela sempre più informazioni sul gioco, e questa volta è il turno di dualshockers, a cui lo sviluppatore del gioco ha parlato della Objectification, tematica cardine dell'avventura e delle relazioni con gli NPC:
“Questo è un mondo in cui il sistema e le potenze hanno reso le persone dei veri e propri oggetti. Molte volte le personesi trasformano in oggetti per ribellarsi, altre volte per adattarsi. Certo, l’ oggettivazione sarà una tematica molto importante”.
Fonte Consultata
Rispetto al più assoluto riserbo di qualche tempo fa, adesso Patrick Mills sta pian piano rilasciando interviste in cui svela sempre più informazioni sul gioco, e questa volta è il turno di dualshockers, a cui lo sviluppatore del gioco ha parlato della Objectification, tematica cardine dell'avventura e delle relazioni con gli NPC:
“Questo è un mondo in cui il sistema e le potenze hanno reso le persone dei veri e propri oggetti. Molte volte le personesi trasformano in oggetti per ribellarsi, altre volte per adattarsi. Certo, l’ oggettivazione sarà una tematica molto importante”.
La vita della città pullulerà di persone ed attività e tra queste non mancheranno i night club; gli NPC poi si relazioneranno a noi in maniera diversa anche in base al modo in cui scegliamo di apparire loro:
“Il modo in cui ti vesti, in cui personalizzi il tuo personaggio, vogliamo che il mondo risponda a queste cose”.
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