Kadokawa Games e Akatsuki Entertainment USA hanno annunciato la produzione di un film in live action ispirato a Root Letter, apprezzata visual novel investigativa uscita qualche anno fa su console e PC.
Il film sarà prodotto da Annmarie Sairrino Bailey e sarà girato a Hollywood; la produzione è solo nelle sue fasi iniziali con la stesura della sceneggiatura, che promette di ricreare l'elemento mystery della storia con un'enfasi sul realismo.
Root Letter narra le vicende di una giovane ragazza, afflitta dalla sparizione di una cara amica di nome Aya. Attraverso una serie di lettere lasciate da quest'ultima e da specifiche investigazioni, il giocatore dovrà svelare la verità dietro la scomparsa dell'amica di penna.
Root Letter è disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.
Il problema è che i finali cambiano proprio il senso completo. Per capirsi è come se in un giallo raccogliessi tutte le prove e poi avresti il colpevole sempre diverso. Ti da l'impressione di essere scorrelato: personaggi positivi in un finale diventano negativi in un altro, addirittura cambiano persino i genitori...
Sono però curioso su quale route sceglieranno per il film, perché una delle route (ed è una bad ending, il finale che si chiama proprio "root letter" come il gioco) è nettamente superiore a tutte le altre.
Chissà cosa s'inventeranno per il secondo capitolo..... ?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.