Nell'ultima puntata di Inside Xbox abbiamo scoperto che Microsoft ha deciso di modificare il nome della divisione che raccoglie tutti i team first party da Microsoft Studios a Xbox Game Studios. Ad oggi gli studios contano 13 team di sviluppo, tra cui Rare, The Coalition, Obisdian Entertainment, 343 Industries e Ninja Theory e le acquisizioni non sembrano ancora destinate a fermarsi.
L'obiettivo del colosso di Redmond è quello di potenziare la percezione del brand Xbox, soprattutto in vista della prossima generazione di console:
“Dal momento che abbiamo esteso il nostro focus oltre le console, anche il marchio Xbox si è evoluto rispetto alle sue idee originali. Oggi Xbox è il nostro marchio di gioco su tutti i dispositivi, non importa come o dove si desidera giocare, o con chi si vuole giocare”.
L'obiettivo del colosso di Redmond è quello di potenziare la percezione del brand Xbox, soprattutto in vista della prossima generazione di console:
“Dal momento che abbiamo esteso il nostro focus oltre le console, anche il marchio Xbox si è evoluto rispetto alle sue idee originali. Oggi Xbox è il nostro marchio di gioco su tutti i dispositivi, non importa come o dove si desidera giocare, o con chi si vuole giocare”.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.