Crash Team Racing Nitro Fueled, la remastered del titolo di corse dedicato al marsupiale più amato del mondo videoludico, uscita lo scorso 21 Giugno, si prepara ad ospitare un nuovissimo Grand Prix, stavolta intitolato "Back N. Time"
Questo Grand Prix, che partirà dal 2 Agosto e proseguirà fino al 25, vedrà l'aggiunta di 3 nuovi personaggi: Baby Crash, Baby Coco e Baby T., oltre ad un nuovissimo tracciato denominato Parco giochi preistorico, saranno inoltre disponibili nuovi kart, come il Probulot 2000 direttamente da Crash Tag Team Racing, e nuove skin, tra cui Crash scienziato pazzo, Pura dai denti a sciabola e N. Tropy età della pietra, più tante altre novità ancora non svelate (alcuni file dataminati all'inizio dello scorso Grand Prix suggerivano infatti anche l'arrivo di Baby Cortex e Baby N. Tropy).
Insieme all'annuncio è stato rilasciato un piccolo trailer di presentazione:
Ricordiamo inoltre che, secondo quanto detto da Activision, il Grand Prix di Settembre sarà particolarmente entusiasmante, in quanto vedrà l'arrivo del draghetto viola Spyro tra i corridori quindi possiamo aspettarci tante cose dall'universo creato da Insomniac Games.
Crash Team Racing Nitro Fueled è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Confermata la presenza di N. Brio, Nina Cortex e Komodo Moe nei prossimi Gran Premi (probabilmente in quello di Ottobre):
https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-07/Get-Ready-to-Go-Prehistoric-The-Back-N-Time-Grand-Prix-is-coming-to-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-on-August-2nd
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.