Dopo le voci che GamingBolt ha riportato, secondo le quali Aaron Greenberg avrebbe dichiarato che Microsoft vorrebbe “smettere di acquisire nuovi team“, non si sono fatte attendere le risposte ufficiali e non.
Certamente dopo due anni in cui la famiglia Xbox Game Studios si è arricchita di un numero enorme di software house (Ninja Theory, Compulsion Games, Undead Labs, Playground Games, InXile Entertainment, Obsidian Entertainment, Double Fine Studios ecc) le acquisizioni saranno minori in frequenza, ma di certo non si fermeranno qui. Questo almeno è quello che ha realmente dichiarato (e poi ribadito su twitter all’insider Klobrille) Greenberg nell'intervista incriminata.
Would agree headline is not exactly what I said. All good, I assume folks have good intentions and just read things from their own perspectives. ✌????♂️
— Aaron Greenberg ? Halo Outpost Discovery! (@aarongreenberg) 27 agosto 2019
Oltre a questo è stato anche accertato che "tra gli otto team acquisiti ognuno si trova al lavoro su più progetti nello stesso momento" e che "su Xbox usciranno veramente tanti giochi, più di quanti non ne siamo mai usciti e quindi penso che i fan saranno molto contenti. Tutto questo è davvero eccitante."
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.