Non è passato molto tempo da quando Super Smash Bros. Ultimate ha fatto parlare di sé grazie al rilascio dell'Eroe di Dragon Quest come personaggio giocabile, ma nel Direct tenutosi poco fa sono state annunciate corpose novità per il picchiaduro di casa Nintendo.
La prima grande notizia è stata relativa alla data di rilascio di Banjo e Kazooie, il dinamico duo annunciato all'E3 come combattente verrà rilasciato nel corso della giornata, ebbene si, già da oggi potrete mettere le mani su un nuovo membro del nutrito cast di personaggi, ma non è tutto, oltre a loro è stato anche annunciato il prossimo combattente in arrivo: si tratta di Terry Bogard da Fatal Fury e verrà rilasciato durante il mese di novembre.
Infine, con enorme sorpresa, Nintendo afferma di star lavorando su nuovi personaggi scaricabili, che tuttavia non saranno inclusi nell'attuale Fighter Pass (non ci è dato sapere al momento se ne verrà fatto un secondo o saranno gratuiti).
Non c'è che dire, quando si tratta di Smash Bros, Nintendo non delude mai.
Per il bene del mio portafoglio, grazie Nintendo per avere dei prezzi tremendi per le console, è davvero l'unica cosa che mi frena dal prendere una Switch :V
Scherzi a parte, con i dlc si stanno davvero superando.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.