Dopo un countdown durato qualche giorno, Capcom ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo della serie Resident Evil, intitolato Project Resistance, assieme all'annuncio è stato anche rilasciato il primo trailer.
Nel video possiamo vedere 4 ragazzi intenti a lottare contro orde di zombie, licker ed anche l'iconico tyrant denominato Mr. X all'interno di quello che parrebbe essere un laboratorio, ci è anche possibile vedere una figura osservare la scena da un'altra stanza.
Al momento non sappiamo molto altro riguardo al gioco (tantomeno se il nome ufficiale rimarrà questo), tuttavia, tramite il sito ufficiale, apprendiamo che verranno rivelati più dettagli a riguardo durante il Tokyo Game Show, che si terrà dal 12 al 15 Settembre, restate quindi sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Potrebbe essere qualcosa di figo, tipo un Survival cooperativo in cui si deve fuggire da una casa pieni di zombie controllati da un pazzo, oppure un progetto alquanto "meh" tipo Outbreak. Staremo a vedere i primi video gameplay dal TGS.
La cosa più figa che potrebbero tirarci fuori, secondo me, potrebbe essere una sorta di Dungeon Master dove uno piazza mostri, trappole ecc e gli altri devono sopravvivere, se arrivano all'ultima stanza allora il "master" entra in campo in prima persona con un mostro bello tosto tipo il Tyrant.
Non credo che la community tollererebbe un Operation Raccoon City 2 :/
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.