Il publisher Rainy Frog ha annunciato che Little Town Hero, il nuovo rpg sviluppato da Game Freak, non sarà un'esclusiva Nintendo: il gioco infatti arriverà anche su Playstation 4 in tutto il mondo, tuttavia bisognerà aspettare un po' di più.
 
Little Town Hero retail NSW e PS4

Come accade spesso, i piani di uscita sono diversi fra Giappone e resto del mondo, con il primo che gode di un discreto vantaggio temporale. Little Town Hero non fa eccezione e nella terra del sol levante il gioco sarà disponibile su Playstation 4 a partire dal 23 aprile al prezzo di 3500 yen (circa 28,75 euro) contro i 2500 yen (circa 20,54 euro) dell'edizione digitale. In concomitanza con il rilascio dell'edizione fisica per console Sony, il gioco uscirà retail anche per Nintendo Switch.

Little Town Hero è attualmente disponibile su Nintendo Switch, NIS America ha già annunciato che pubblicherà l'edizione fisica per console Nintendo anche in Europa e Nord America, come visibile nell'immagine qui sopra, tuttavia non sono chiare nè le tempistiche nè se verrà rilasciata anche la versione Playstation 4.