Chi cominciava ad avere dubbi sul destino di Sony e della sua PlayStation può tirare un sospiro di sollievo. Siamo stati inondati da eventi e notizie inerenti a Microsoft e Xbox Series X ma dal Sol Levante, tralasciando qualche sporadico flash, incluso il rilascio di immagini del nuovo pad DualSense, nulla di concreto è arrivato ai nostri occhi. Dimenticate Cerny e il suo finto pubblico: stavolta ci siamo davvero.
Dopo numerosi rumor dunque, il 4 giugno alle ore 22:00, conosceremo finalmente l'ammiraglia Sony; ma cosa vedremo? Su PlayStation.Blog, Jim Ryan (CEO di Sony Interactive) ha rilasciato qualche notizia, facendo trapelare che l'evento sarà incentrato sui titoli che molto probabilmente vedremo al lancio e che il tutto durerà circa un'ora. Si parla di titoli AAA (nuovo Horizon Zero Dawn?) e di Indie, ma nulla sul design della nuova console: su questo, Jeff Grubb e Jason Schreier (noti giornalisti del settore) sono concordi su agosto come mese di presentazione delle nuove forme di PlayStation, durante il Summer Game Fest.
"PS5: The Future of Gaming" è una frase altisonante e il 4 giugno sapremo se c'è del vero.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
E spero che rendano disponibile il nero tra le colorazioni, non amo granché il bianco XD
Piccola parentesi, mi auguro che il suono in sottofondo nel video sia il suono d'accensione, mi ha ricordato quello della PS1.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.