The Sims 4 non finisce mai di crescere e se a pagamento sono disponibili interi distretti con ad esempio espansioni a tema Star Wars o dalle tematiche bizzarre come il ricamo di Portento del Punto, Maxis e Electronic Arts offrono anche contenuti extra in forma completamente gratuita: a questo giro si festeggia il Mese dell'Eredità Culturale Ispanica!
 
The Sims sudamerica

L'aggiornamento a tema Mese dell'Eredità Culturale Ispanica aggiunge diversi nuovi cibi, elementi per la creazione personaggio e tanti oggetti per arredare la casa. Di seguito riportiamo la descrizione dell'aggiornamento diffusa da Maxis mentre nella galleria a fondo news trovate alcuni esempi delle novità offerte da quest'ultimo aggiornamento gratuito.
 
Per celebrare il Mese dell'Eredità Culturale Ispanica negli Stati Uniti, abbiamo collaborato con SOMOS EA per creare cibi per il gioco nonché articoli di "Crea un Sim" e della modalità Costruisci ispirati da varie culture ispaniche. Consultate l'elenco completo in basso, che include una ricetta speciale con cui potrete cimentarvi voi stessi!

SOMOS EA è uno dei gruppi di risorse dei dipendenti di EA il cui obiettivo è promuovere l'inclusione e la diversità, favorendo un ambiente dove i dipendenti ispanici/latini possano sentirsi a proprio agio. I gruppi rafforzano inoltre le comunità locali mediante l'accesso e la consapevolezza delle opportunità nel mondo dei videogiochi. Non saremmo riusciti a realizzare tutto questo senza il loro aiuto! La squadra di SOMOS ha raccolto numerose idee che ha ritenuto rappresentassero i membri del gruppo, le loro famiglie e le loro varie culture. Molte di tali idee hanno così trovato posto nel gioco! Con l'aggiornamento del gioco base pubblicato oggi, abbiamo introdotto nel catalogo nuovi articoli di "Crea un Sim", ricette e oggetti della modalità Costruisci. (Uno degli articoli di "Crea un Sim" è un top ideato dal tatuatore Mister Cartoon, che collabora alla realizzazione di altri titoli di EA come FIFA 21 e Madden NFL 21!)
 
The Sims 4 aggiornamento spagna

Ecco l'elenco completo degli articoli dell'Eredità Culturale Ispanica che troverete nell'aggiornamento: 
  • Nuovo oggetto: Chiminea (griglia)
  • Nuovi cibi grigliati: asado, piantaggini grigliate, churrasco, pinchos, choripán, chimi, spiedini di pollo con chimichurri, elotes, pollo a la brasa
  • Decorazioni per esterni: ceramiche, pergolati, dipinti/cartelli in stile fileteado da cortile, cucina o ristorante
  • Servizio da tavola dipinto: tavolo e sedie variopinti
  • Abbigliamento: nuovi articoli con motivi ispirati da Mister Cartoon
Tra le nuove ricette è inclusa quella del chimi, un hamburger dominicano servito su pan de agua con macinato di manzo o di maiale, cavolo e mayuketchu (una combinazione di maionese e ketchup). Alcuni aggiungono pomodori o cipolle, ma mai formaggio. Nelle aree ad alta densità dominicana degli Stati Uniti, i chimi sono solitamente acquistabili presso i venditori ambulanti. Nella Repubblica Dominicana, i chioschi di chimi sono invece reperibili quasi a ogni angolo.

Nel caso del membro di SOMOS EA Joann Pollard e di sua sorella, la dottoressa Jasmin Garcia, i chimi occupano un posto speciale nei loro cuori. "I chimi mi ricordano la vita notturna nella Repubblica Dominicana", dice Joann. "Abbiamo una cultura davvero vivace e festiva in cui musica e cibo sono intrecciati. Dopo una notte trascorsa a ballare, si passa da un venditore ambulante di chimi per prenderne uno prima di tornare a casa. Se invece si fa una passeggiata serale con la famiglia a El Malecón, si possono prendere dei chimi lungo il litorale. I chimi conservano il mio legame con le esperienze che ho vissuto nella Repubblica Dominicana. Mi ricordano amici, familiari e bei momenti. Mi rendono nostalgica, ma in senso buono." 

Jasmin associa i chimi anche alla felicità. "Ogni volta che ne mangiavo uno mi ero appena divertita un mondo e non c'è conclusione migliore del chimi, quando ci si diverte. Mi godevo sempre un chimi con amici e familiari, e mangiarne uno è sempre una nuova esperienza fantastica che fa riaffiorare splendidi ricordi."
Ora i vostri Sims possono iniziare a creare i propri ricordi con degli squisiti chimi a tarda notte... e potete farlo anche voi!

Questo aggiornamento di The Sims 4 è attualmente disponibile su Pc e Mac, arriverà su Playstation 4 Xbox One il 10 Novembre 2020. Se siete seriamente interessati a preparare i Chimi a casa vostra vi rimandiamo alla pagina ufficiale di The Sims con tutti gli ingredienti e i passi necessari per riuscire nell'impresa.