Nel corso dell'Anime Japan 2021, Koei Tecmo e Gust hanno svelato due nuovi videogiochi di Blue Reflection, uno in sviluppo per console dal titolo Blue Reflection Tie, e l'altro, Blue Reflection Sun, indirizzato ai dispositivi mobile.
Koei Tecmo Europe tramite il suo profilo Twitter ha prontamente confermato che Blue Reflection Tie arriverà in occidente con il titolo Second Light, non sbilanciandosi però su una data di uscita. Il nuovo capitolo è previsto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Il primo Blue Reflection è stato pubblicato nel 2017 per PS4, PS Vita e PC, mentre a breve, il 9 aprile, partirà la messa in onda della serie animata Blue Reflectin Ray. La nuova illustrazione di Mel Kishida raffigura le tre protagoniste di Tie/Second Light (al centro), Ray (a sinistra) e Sun (a destra).
https://bluereflection-portal.com
Avevo letto che Blue Reflection Sun arriverà anche su PC, ma immagino si riferissero al solo territorio Giapponese, tramite servizi come DMM GAMES (che tra i titoli più recenti ha portato su PC Konosuba! Fantastic Days).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.