In occasione dello Square Enix Presents il publisher giapponese ha condiviso un nuovo trailer e nuove informazioni di Babylon's Fall, il prossimo progetto di Platinum Games, confermato ora in uscita anche per PS5, in aggiunta alle versioni PS4 e PC. Il gioco non ha ancora una data di uscita ma sono aperte le iscrizioni per un beta test. A seguire il comunicato.


"In BABYLON'S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come "Sentinels", legati a un pezzo d'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un'odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d'equipaggiamento permetteranno anche di usare un'infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una "tecnica di pennellate" sviluppata di recente che dà vita a un'ambientazione fantasy unica con un'estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo".

"Prima del lancio, si terranno varie sessioni di beta chiuse per BABYLON'S FALL. Le sessioni di prova avranno luogo durante tre fasi, e durante ognuna di esse verranno effettuati test diversi e verranno aggiunte sempre più piattaforme. I team di sviluppo consulteranno poi i risultati delle beta chiusa e i commenti dei giocatori, che serviranno per migliorare la qualità di BABYLON'S FALL. Chi è interessato a partecipare può registrarsi per l'accesso e ottenere più informazioni su www.babylonsfall.com/beta/. Per partecipare, è necessario avere un account SQUARE ENIX".