NIS America è lieta di comunicare che Disgaea 6: Defiance of Destiny è acquistabile da oggi, in esclusiva per Nintendo Switch. La demo gratuita è disponibile per il download sul Nintendo eShop ed è possibile trasferire i salvataggi nel gioco completo.
 
Disponibile da oggi Disgaea 6

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un combattimento tattico folle, introducendo elementi di gioco mai visti prima nei capitoli precedenti. Di conseguenza, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data possono affrontare un viaggio davvero memorabile e unico nel Netherworld. Porta il tuo dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Riprova e Replay consentono ai giocatori hardcore e occasionali di combattere seguendo il proprio stile. E se le cose dovessero prendere una brutta piega, usa Super Reincarnation per ritornare in azione e continua a provare finché non ci riesci. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti.

Il protagonista di questo nuovo capitolo è Zed, uno zombi vanitoso che sguazza sul gradino più basso della scala di Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di vivere, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnation per resistere al pericolo che si avvicina. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà diverse sfide e capirà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!​

Qui il trailer del gioco:

Disgaea 6: Defiance of Destiny è disponibile da oggi per Nintendo Switch. Molti nuovi contenuti, tra cui quattro storie extra per i personaggi (Adell, Rozalin, Laharl e Asagi) e il DLC Japanese Hololive, che era stato presentato in precedenza, sono già da ora disponibili.