Ace Combat 7: Skies Unknown è stato un canto d'amore per i fan, un titolo capace di mettere assieme i ricordi e le passioni per una serie arrivata al suo venticinquesimo compleanno. I rumor su un Ace Combat 8 hanno cominciato a farsi strada, alimentando le speranze di un capitolo vicino a Electrosphere, l'iconico terzo capitolo.
Finalmente qualche notizia concreta l'abbiamo ed è anche abbastanza sorprendente: a occuparsi del nuovo capitolo infatti, sarà il team ILCA, autori dei recenti Pokémon: Diamante Lucente e Pokémon: Perla Splendente freschi freschi di nuovo trailer dal nuovo Pokémon Presents. A questo punto, qualcuno si potrebbe chiedere, cosa c'entrino i creatori di quest'ultimi Pokémon con Ace Combat. In realtà molto, essendo i creato delle splendide cutscene in CGI di Ace Combat 7. In effetti ILCA, nasce così, come compagnia dedicata alla computer grafica e al motion capture (come avvenuto per NieR Re[in]carnation). Certo, passare da video in CGI, a Pokémon e Ace Combat sembra la trasposizione videoludica del meme "Parkour" di The Office US, ma ILCA è un team che non ha mai deluso le aspettative. Non si sa nulla sul prossimo progetto, ma magari qualcosina si potrà intravedere dal prossimo Tokyo Game Show.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
E andiamo!
Da quello che si diceva in giro forse la prossima ambientazione sarà Sotoa
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.