Tra i progetti videoludici più clamorosi sospesi in un limbo c'é senz'altro Scorn, questo sparatutto fece parlare di sé sin dal suo annuncio principalmente per il setting e la tematica generale di ambientazioni ed armi composti da arti, ossa ed interiora, senza lesinare allusioni sessuali e quant'altro, tuttavia sono almeno un paio d'anni che il titolo aveva fatto perdere le sue tracce ed i giocatori iniziavano a perdere le speranze, ebbene a ravvivare la fiamma della speranza ci pensano gli sviluppatori, che come un fulmine a ciel sereno hanno rilasciato un trailer contenente la data di uscita
Nel trailer (che vi lasciamo a fondo pagina) possiamo leggere infatti che il titolo sarà rilasciato ad ottobre 2022, per quanto non si conosca ancora la data precisa, questo è sicuramente un grande passo avanti rispetto a questi due anni di silenzio; purtroppo non sono state fornite altre informazioni su gameplay, storia o quant'altro, quindi ci limitiamo a ricordarvi che il titolo sarà un'esclusiva Xbox/PC.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Infatti è stato creato ispirandosi a quelle!
È dichiaratamente una delle fonti di ispirazione.
Rispetto a ciò che è stato descritto durante il crowdfunding da quel che ho capito è stato rifatto quasi tutto. Questo è anche un motivo di sconforto tra chi ha sostenuto il progetto unito alla mancanza di comunicazione. Anzi, su questo trovo che il team si sia comportato male: sono spariti per mesi, poi un anno e sono riapparsi con un aggiornamento che spiegava la data posticipata invitando chi non era contento della mancanza di comunicazione a chiedere un rimborso. E questo non va bene: il presupposto del crowdfunding, almeno su Kickstarter, è come minimo di tenere informati i sostenitori in modo regolare. La beffa è che lo fanno con Microsoft e le altre compagnie coinvolte che ora li sostengono e quindi possono un po' maltrattare i sostenitori. Il CEO si è già scusato, ma è emerso un problema con questo genere di progetti dove prima si fa carte false per farsi supportare e una volta ottenuti i soldi o il supporto di qualche azienda cambia tutto. Purtroppo è una di quelle cose che poi va a danneggiare la fiducia in altri progetti e nell'intero sistema del crowdfunding.
Ora promettono che faranno aggiornamenti frequenti e il titolo comunque è cresciuto rispetto le aspettative, speriamo trovino una quadra ed esca un buon titolo dato che comunque le premesse sono molto interessanti.
Il gameplay colpiva particolarmente non solo per l'ambientazione.
Sembrava leggermente legnoso, poco reattivo.
Sarebbe interessante capire quanto è cambiato quindi, anche se onestamente non sono tipo
che ci impiegherebbe il suo tempo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.