Mancano esattamente 5 giorni al rilascio di The Callisto Protocol, il nuovo survival horror ad opera di Striking Distance (ex Visceral Studio, ossia gli originali creatori della saga di Dead Space) e poiché, grazie alle varie edizioni si sapeva già che sarebbe stato presente anche un Season Pass, oggi il produttore Glen Schofield ha iniziato a sviscerare (ndr. gioco di parole voluto) alcuni dettagli su quest'ultimo, con dettagli piuttosto divertenti sui suoi contenuti
In un tweet pubblicato qualche giorno fa, Schofield dice che la presenza del season pass non ha comportato un taglio di contenuti dal gioco principale, poiché la produzione dei dlc non è ancora iniziata, tuttavia una cosa è certa: i fan hanno chiesto più animazioni di morte del protagonista e saranno accontentati, uno dei cavalli di battaglia della produzione durante le varie presentazioni era sicuramente la pletora di morti creative del nostro malcapitato astronauta e pare proprio che lo studio voglia marciare su questa cosa.
Vi ricordiamo dunque che The Callisto Protocol uscirà il prossimo 2 dicembre su Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC.
To be clear: We’re not holding anything back from the main game for the season pass. We haven’t even started work on this content yet. It's all new stuff that we’ll be working on in the new year. Fans have asked for EVEN MORE deaths, so we’re making it a priority next year.
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) November 23, 2022
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.