Marvelous Europe ha annunciato oggi che Story of Seasons: A Wonderful Life uscirà il 27 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam per PC e Nintendo Switch. L'annuncio di oggi arriva con un nuovissimo trailer che prende vita interamente attraverso opere d'arte di papercraft dell'artista giapponese shinrashinge, che mostra uno dei tanti potenziali percorsi per una vita meravigliosa nella Forgotten Valley.



Story of Seasons: A Wonderful Life è disponibile per il pre-acquisto fisico per console tramite il sito Web di Marvelous Europe e presso i rivenditori selezionati per un prezzo consigliato di € 39,99 per l'edizione standard e un pacchetto premium che include un taccuino A5 da 140 pagine, affascinanti adesivi chibi e poster A3 all'interno di una scatola esterna personalizzata, entrambi condivideranno un'illustrazione originale dell'illustratore della serie Igusa Matsuyama, per un prezzo consigliato di € 49,99. I dettagli sulla disponibilità digitale saranno condivisi in un secondo momento.

Story of Seasons: A Wonderful Life porta i giocatori nella Forgotten Valley, una tranquilla comunità dove si mettono radici iniziano una nuova vita spensierata, coltivando raccolti, allevando animali e intrecciando una storia che abbraccia generazioni. I giocatori daranno vita alla terra, troveranno l'amore tra la gente amichevole della città e creeranno ricordi indimenticabili con una famiglia tutta loro.

Questo remake di un'indimenticabile storia di amicizia, famiglia e fioriture agricole introduce una miriade di nuovi eventi, festival potenziati, una cornucopia di raccolti mai visti prima e ancora più ricette da cucinare. I fan di ritorno troveranno molti aggiornamenti entusiasmanti per Forgotten Valley, mentre i nuovi arrivati nella serie scopriranno le gioie dell'accogliente vita in fattoria e gli straordinari personaggi che fanno brillare la serie.