Dopo un criptico teaser rilasciato gli scorsi giorni molti fan si sono chiesti che cosa attendesse nel prossimo futuro la saga di Mortal Kombat, il brutale picchiaduro di NetherRealms Studios, ebbene oggi quella sorta di countdown ha scoperto le sue carte dopo essere arrivato finalmente allo zero, o per meglio dire... all'uno
Tramite un nuovo trailer (che vi lasciamo a fondo pagina) abbiamo infatti potuto dare uno sguardo a Mortal Kombat 1, nuovissimo titolo che funge da reboot della serie con una veste grafica stupefacente e le ormai conosciute fatality più viscerali che mai, inoltre nel trailer abbiamo ritrovato facce familiari come Scorpion, Sub Zero, Shang Tsung, Mileena, Kitana, Raiden e tanti altri, inoltre questo trailer non ci ha lasciato a bocca asciutta poiché era già provvisto di una data di uscita, fissata per il prossimo 19 settembre su Playstation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch in 3 diverse edizioni, quella base, la Premium Edition che includerà l'accesso anticipato già dal 14 settembre ed una skin di Johnny Cage che gli darà le sembianze del noto attore Jean-Claude Van Damme ed infine la Kollector's Edition, che includerà al suo interno una statuetta di 41cm di Liu Kang; infine, tutti quelli che effettueranno il preordine avranno accesso fin dal lancio a Shang Tsung come personaggio giocabile e potrà accedere alla beta del titolo ad agosto.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Abbiamo un Mortal Kombat nel 1992, uno nel 2011 (chiamato non ufficialmente MK9 a cui seguono X e 11) e adesso uno nel 2023 con un 1 davanti. E che arriva dopo MK11. Che confusione.
Quindi il prossimo sarà MK Series X? XD
Per rendere più evidente il problema ^^:
1992 - Mortal Kombat
1993 - Mortal Kombat II
1995 - Mortal Kombat 3
1997 - Mortal Kombat 4
2002 - Mortal Kombat: Deadly Alliance
2004 - Mortal Kombat: Deception
2006 - Mortal Kombat: Armageddon
2008 - Mortal Kombat vs DC Universe
2011 - Mortal Kombat (non ufficialmente chiamato MK 2011 o MK9)
2015 - Mortal Kombat X (quindi conferma che quello prima era il 9?)
2019 - Mortal Kombat 11
2023 - Mortal Kombat 1
Questo passare di continuo da notazione romana a cardinale per i numeri non fa che peggiorare le cose (abbiamo Mortal Kombat II e Mortal Kombat 11)
Qualcuno sicuramente farà anche un confronto dei loghi.
Pensa quanti bambini si ritroveranno sotto l'albero di Natale il capitolo sbagliato xD
(che gli va comunque bene, gran titolo il primo assoluto)
In teoria è un gioco che dovresti avere l'età per acquistare da solo, ma sì XD
Tipo questo:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.