Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ecco il DLC
Dimension Shellshock è pronto ad arrivare nelle nostre console e PC
di DannyK
Nel nuovo trailer è stata mostrata Karai, un ex membro del Foot Clan ed uno dei personaggi preferiti dai fan, caricare i nemici con mosse fulminee insieme alle quattro tartarughe. Oltre a Dimension Shellshock, verrà rilasciato anche un secondo aggiornamento gratuito, che offre una gamma aggiuntiva di opzioni di palette di colori per tutti i possessori del gioco principale.
Dimension Shellshock porta due nuovi combattenti giocabili in prima linea. Karai si unisce al tagliente Miyamoto Usagi, protagonista della serie di fumetti Usagi Yojimbo e alleato preferito dai fan delle Tartarughe visto in precedenti cameo nella serie animata Teenage Mutant Ninja Turtles e nelle versioni di action figure. Il caratteristico sarcasmo di Karai si unisce alle sue abilità letali con i suoi rapidi colpi di ninjutsu. Con Karai al tuo fianco non c'è modo di fermare le Tartarughe mentre si fanno strada con calci, pugni e party attraverso i vari nuovi mondi di Dimension Shellshock.
Il DLC porterà con sé anche una nuova modalità di gioco Sopravvivenza, nuove musiche originali del compositore della colonna sonora Tee Lopes e schemi di colori alternativi. La modalità Sopravvivenza introduce cristalli collezionabili che ti permettono di saltare da una dimensione all'altra, ognuno con il suo aspetto unico.
Il DLC Dimension Shellshock e il prossimo aggiornamento seguono un precedente update gratuito rilasciato a dicembre, che ha aggiunto diverse opzioni di personalizzazione della partita, offrendo ai fan 11 modificatori mix-and-match insieme a filtri visivi a tema retrò ed altri perfezionamenti generali.
Nominato ai The Game Awards 2022 come Miglior gioco d'azione e Miglior multigiocatore, nonché per l'Outstanding Achievement dei DICE Awards per una categoria di giochi indipendenti e i BAFTA Games Awards per le categorie Giochi per famiglie e Multigiocatore, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge si è subito guadagnato opinioni entusiaste sin dal momento del rilascio.