Nuove informazioni sui pets del roguelite Realm of Ink
Con un video gli sviluppatori presentano il loro processo di creazione
di Mistral
Durante la caccia a un astuto demone della Volpe, l'eroina ed esperta spadaccina Red scopre di essere un personaggio di fantasia nella raccolta di racconti Realm of Ink. Solo svelando gli oscuri segreti dello Spirito del Libro, la ragazza potrà scoprire la verità della sua esistenza e sfidare il suo destino. La storia si svolge in un regno virtuale chiamato “Realm of Ink”, in cui gli abitanti esistono inconsapevolmente come semplici costruzioni all'interno di un mondo fittizio. Controllati dal misterioso Spirito del Libro, seguono obbedientemente destini prestabiliti, ignari della loro vita ciclica.
In arrivo su PC via Steam e su console, Realm of Ink è un gioco d'azione roguelite in stile calligrafico splendidamente portato in vita con un mix distintivo di pittura a inchiostro in stile cinese 2.5D e direzione artistica moderna. Grazie al ricco sistema di combattimento, che utilizza più personaggi giocabili, e alla storia profonda e intrigante, questo titolo porterà i giocatori a discutere il significato della vita e le convinzioni del nichilismo e dell'esistenzialismo.
In questo nuovo devlog, Dai, CEO di Leap Studio, approfondisce la concezione e lo sviluppo del sistema di Ink Pets, offrendo le sue intuizioni sul processo di creazione e sul ruolo importante che svolgono nel vostro viaggio attraverso Realm of Ink. Dai illustra le sfumature culturali tra le influenze orientali e occidentali di uno specifico Ink Pet, il Loong cinese. Inoltre, Dai fa luce sull'impegno a migliorare il doppiaggio in inglese.
Qui il nuovo video:
Realm of Ink uscirà nel 2024 per PC e console. Gli appassionati possono già scaricare la demo per PC e aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri su Steam.