Demon Slayer Sweep the Board in arrivo su console e Pc a luglio

Già disponibile su Nintendo Switch, il Tanjiro Party arriverà anche su Playstation e Xbox.

di Revil-Rosa

Come annunciato qualche tempo fa, il publisher SEGA ha recentemente visto il debutto in eslcusiva Nintendo Switch di Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board, party game dedicato alla omonima serie di Koyoharu Gotoige che vede i noti protagonisti della serie correre per i tabelloni mentre sono alle prese con simpatici minigiochi a tema Demon Slayer. Il publisher ha ora annunciato che il gioco arriverà in estate anche su altre piattaforme, più precisamente il 17 luglio. Sfortunatamente non è ancora chiaro se la data faccia riferimeno solo all'uscita giapponese o a quella mondiale.
 
Demon Slayer si butta a capofitto con i dadi

Dopo il lancio e i primi aggiornamenti gratuiti alla versione Nintendo Switch di Demon Slayer: Sweep the Board, versione disponibile sia in digitale che retail, il publisher ha rivelato che le versioni Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam del gioco comprenderanno tutti i contenuti della versione già in commercio, compreso il tabellone dedicato alla saga del Villaggio dei Forgiatori di Katane, con l'aggiunta di extra come Kanao Tsuyuri nelle vesti di personaggio giocabile, insieme al già annunciato Genya Shinazugawa che verrà introdotto via aggiornamento gratuito questa estate. Di seguito riportiamo la descrizione del gioco fornita dal publisher insieme all'ultimo trailer pubblicato.
 
Informazioni su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!
L'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba debutta in un gioco da tavolo virtuale! Goditi gli eventi e i minigiochi per un massimo di quattro giocatori, in locale oppure online.


Demon Slayer: Sweep the Board è attualmente disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo e arriverà anche su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam il 17 luglio di quest'anno. Se siete interessati alla serie di Tanjiro vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il picchiaduro sviluppato da CyberConnect2.

Versione originale della notizia