Demo disponibile per il sandbox navale Windward Horizon

Pronti a salpare per i sette mari?

di Mistral

Windward Horizon, sviluppato da Tasharen Entertainment, è un sandbox navale pensato per gli amanti dell'esplorazione e delle avventure in stile piratesco. Per addolcire l'attesa dell'uscita definitiva su Steam, gli sviluppatori hanno annunciato che una demo a tempo limitato sarà disponibile fino alla sera del 20 maggio per tutti i giocatori del primo capitolo, Windward. Vediamo i dettagli!
 
Demo disponibile per il sandbox navale Windward Horizon

Windward Horizon è il sequel di Windward, il sandbox navale ricco di azione che ha venduto oltre mezzo milione di copie dal suo lancio nel 2015. Questa demo celebra, infatti, il 9° anniversario del gioco originale. Intraprendete un'avventura nautica sandbox in solitaria o in cooperativa con altri avventurieri per esplorare uno splendido mondo generato proceduralmente con un senso di libertà senza pari.

I giocatori dovranno assemblare un equipaggio navale specializzato con abilità adatte ad ogni stile di gioco e grazie al albero dei talenti, sarà possibile creare la nave perfetta. Diventate un capitano, unitevi a una fazione consolidata e contribuite ad accrescere la loro reputazione nei mari. Navigate attraverso biomi diversi, fate fortuna con le numerose missioni, commerciate per accumulare montagne d'oro, respingete i minacciosi pirati o diventane uno!

Qui il trailer del gioco:

La versione completa di Windward Horizon arriverà su PC tramite Steam nel 2024, ma ancora non si conosce la data precisa. Il titolo originale Windward è invece disponibile su Steam, in sconto fino a stasera del 50%.

Versione originale della notizia