Granblue Fantasy Relink dal 31 maggio Sandalphon diventa giocabile
La versione 1.3.0 porterà numerose novità oltre al nuovo personaggio gratuito giocabile.
di Revil-Rosa
Come per le precedenti new entry Tweyen e Seofon, anche Sandalphon sarà sbloccabile in-game dopo l'aggiornamento e con lui verrà introdotta anche la photo mode, la funzionalità di map overlay, la possibilità di sintetizzare i sigilli, nuovi granchietti da trovare e collezionare, un rivisto design per il contatore di farfalle di Narmaya e tanto altro ancora. In tutto questo, CyGames ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione dedicato al potetente Sandalphon che, pur essendo un personaggio noto nell'universo di Granblue Fantasy, era già stato introdotto su Relink con la missione speciale che vedeva il gruppo affrontare il temibile Lucilius. A fondo news riportiamo il video sopracitato disponibile sul canale X della casa.
Granblue Fantasy: Relink è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.
Meet the Crew:
Sandalphon (Voice: Howard Wang/Kenichi Suzumura)
The Supreme Primarch moves swiftly, allowing him to effortlessly weave through foe attacks. By tapping into the seraphic powers of his wings, he can overwhelm them with superior speed and strength.#Relink pic.twitter.com/sTwvBxgf9A