Colleziona adorabili rane con Kamaeru A Frog Refuge
Rane come se piovesse in questo collector game alla Atsume Neko!
di Mistral
Desiderosa di una pausa dalle sue responsabilità quotidiane, la nostra protagonista Cleo torna a casa e riallaccia i rapporti con il suo amico d'infanzia, Axel. Insieme, si imbarcano in un progetto di restauro per ridare vita alle zone umide locali, per creare una casa accogliente per i loro amici ranocchi. Rivitalizzate le zone umide ormai all'abbandono e trasformatele in un rifugio tranquillo per anfibi, scavando stagni, piantando colture e posizionando mobili in tutto il santuario. Attirate oltre 500 rane di otto specie diverse. Osservatele mentre si godono un pisolino su un accogliente divano o si crogiolano in un bagno di schiuma rinvigorente, ogni momento è quello giusto per ammirarle in buffi comportamenti, il tutto con immagini colorate che ricordano i dipinti ad acquerello.
I giocatori potranno annotare le loro scoperte nel Frogedex. Osservare e fotografare nuove razze, documentandone i colori e i modelli. Raccogliete dati preziosi, tra cui i comportamenti e le preferenze alimentari, per aiutare le rane ad ambientarsi nel modo più semplice possibile. Incontrare PNG amichevoli come l'ex chirurgo Anabelle o Djena, il fabbricante di mobili, vi faciliterà nella scoperta degli habitat migliori per le specie più rare.
“Il confortante relax di Kamaeru incoraggia i giocatori a prendersi una pausa dalle responsabilità della vita e a dedicarsi alla cura di un ambiente sano e selvaggio”, ha dichiarato Dan McNeely, CEO e fondatore di Armor Games Studios. “Unisciti a Cleo e al suo amico Axel, che creano un ambiente fiorente per i nostri adorabili amici anfibi”.
Qui il trailer del gioco:
Kamaeru: A Frog Refuge arriverà l'8 giugno 2024 su Nintendo Switch, PC e Xbox Serie X|S, e potete già aggiungerlo alla vostra Wishlist di Steam. Al momento non è prevista la traduzione in lingua italiana del gioco.