Dragon Ball: Sparking! Zero ha finalmente una data d'uscita, svelata al Summer Game Fest

Non bisogna aspettare poi così tanto

di Marcello Ribuffo

L'avete bramata e ora eccola qua. Direttamente dal Summer Game Fest arriva un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero e soprattutto, la data d'uscita ufficiale.
 
Goku vi aspetta!
L'11 ottobre dunque si potrà mettere mano al ritorno in grande stile di Budokai Tenkaichi, con un numero spropositato di personaggi che mostreranno il loro affetto a suon di mazzate. Dal trailer abbiamo potuto vedere anche qualcosa della campagna single player, con la possibilità di "Xenoversiana" memoria di assistere a dei what if, scegliendo cosa fare in determinati momenti di gioco.

Arriva anche Goku in versione Ultra Istinto direttamente da Dragon Ball Super, sperando sia quantomeno bilanciato oltre a Gohan (Adulto) Super Saiyan 2, Golden Freezer, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren (Full Power). Ma le novità non finiscono qua: infatti è possibile avviare i preorder che darà la possibilità di sbloccare anticipatamente sei combattenti, tra cui Gogeta e Broly in versione Super.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO è disponibile in diverse edizioni:

Vi lasciamo con il trailer che tutti stavamo aspettando.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche.
Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici



Versione originale della notizia