Bandai Namco ha svelato la sua line-up presente alla Gamescom 2024

Occhi su Dragon Ball ovviamente

di Marcello Ribuffo

Manca poco più di un mese alla Gamescom 2024 (21 agosto) ma c'è già chi si porta avanti. Bandai Namco è uno dei publisher che ha già comunicato quali saranno i titoli su cui si poserà il focus, a cominciare ovviamente su quello più atteso del 2024. 
 
Il più atteso è lui, non c'è che dire
 
Sono tre i giochi principali che saranno disponibili in prova in quel di Colonia:

"Dragon Ball: Sparking! Zero ripropone la tanto amata esperienza di Budokai Tenkaichi portandola però a nuovi livelli. Raduna il tuo gruppo di combattenti scegliendo tra diversi personaggi giocabili, ognuno ricreato con le proprie mosse peculiari, nonché trasformazioni e tecniche. Prova tutta la furia delle battaglie e immergiti nel mondo di Dragon Ball! Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile dall'11 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC."

"Little Nightmares 3, il nuovo titolo dell'acclamata serie di giochi d'avventura d'atmosfera, è pronto a immergere i giocatori in una nuova ed enigmatica storia. I giocatori dovranno guidare Low e Alone per sfuggire alla Spirale, un insieme di luoghi inquietanti. I due dovranno collaborare (in modalità cooperativa online o giocatore singolo con un compagno gestito dall'IA) per sopravvivere in questo mondo pericoloso ed evitare le molte minacce in agguato nell'ombra. Little Nightmares 3 sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC."

"Unknown 9: Awakening svela l'affascinante avventura di Haroona, una Quaestor con capacità particolari e una connessione unica con il Rovescio, una dimensione misteriosa che si sovrappone alla nostra. Padroneggia la connessione di Haroona con il Rovescio e proteggi l'umanità dagli Ascendenti, una fazione pericolosa che intende controllare il Rovescio e la sua potente conoscenza per alterare il corso del destino umano. Sarà possibile giocarci da questo autunno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam."


Versione originale della notizia